Le analisi del sangue

Salve sono Gaetano ho 32 anni, oggi ho titirato le analisi del sangue.
I seguenti valori sono evidenziati con un asterisco:
Colesterolo HDL Risultato 44 Valore di riferimento Sup 55
Alfa 2 Globulina Risultato 8,2 Valore di riferimento 8,5-13,5
Peso Specifico (urine) Risultato 1,030 Valore di riferimento 1,005-1,020
Siete così gentili da darmi una risposta?
Grazie di cuore distini saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Giuseppe in realta' ha i capelli rossi, Rosa non era in casa, l'ispettore Callaghan si e' intenerito. Da questi tre dettagli "anomali" lei adesso ricostruisca la trama del film, e scopra chi e' l'assassino.

Scherzavo! legga sotto questo link dove spiego come si fa ad ottenere risposte serie su internet.

:-)