Emocromo

Salve gentilmente vorrei capire se sia normale che facendo ogni anno l emocromo con formula ,cambiano sempre i valori dei linfociti.Premetto che sono anemica di ferro .30 anni.ho riguardo la formula tutti i valori perfetti,anche i li dovuto ma cioè che mi lascia perplessa è questo::anno 2015 33% su valori 20 e 45,e valore assoluto 1,86 su 0.90 e 4.anno 2017 valore assoluto 21% su valori 20 e 45 e valore assoluto 1.2 su 0.90 e 4, quest' anno 22% su 20 e 45 e valore assoluto 1.20 su 0.90 e 4.Sono sempre stati fatti nello stesso centro analisi.Rientrano sempre tutti nei limiti dei valori del centro ma cambiano di anno in anno se nn sbaglio di molto.E normale?la mia dottoressa non mi ha detto niente.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E assolutamente normale rilevare una fluttuazione del valore dei globuli bianchi (linfociti): le nostre cellule si rigenerano continuamente e pertanto il loro valore può variare nell’arco del tempo! L’importante è che rimangano nei range di riferimento indicati nel referto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio.Quindi e normale che possano scendere dal 33% al 21% pur che appunto rimangono nei limiti .