Formula invertita emocromo

emocromo: granulociti neutrofili valore 41. 2% e linfociti valore 50. 3%. pcr e ves ok. il medico si preoccupa perché possa aver qualcosa e mi chiede di rifare un emocromo. Qual è la preoccupazione? può esserci qualcosa di grave? grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
I dati da lei riportati sono troppo limitati per poter fare una valutazione: dovrebbe riportare tutti i valori dell’emocromo (ed eventualmente altri esami eseguiti) con relativi limiti di riferimento riportati sul referto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla