Come eseguire esami del sangue?

Salve..
Ho eseguito degli esami del sangue: emocromo, elettroforesi proteica, ast alt, azotemia, creatinemia, glicemia, ldh.
Ho eseguito il digiuno dalla sera prima ed ho bevuto soltanto l'acqua. Anche la mattina prima del prelievo ho bevuto un po d'acqua. Potrebbe aver falsato gli esami. ?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Assolutamente no, stia tranquilla. Bere un bicchiere di acqua prima di eseguire esami ematici e concesso e i risultati non ne risulteranno compromessi.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla