I valori normali,linfociti56.3 superiore ai valori normali

buongiorno ho fatto i seguenti esami e vorrei sapere se devo preoccuparmi
colesterolo totale 285mg/100, trigliceridi 68mg/100ml, colesterolo hdl 92mg/100ml,granulociti neutrofili 32.2 inferiori a i valori normali,linfociti56.3 superiore ai valori normali. ho 28 anni prendo pillola anticoncezionale fedra da otto anni mi si è alzato il colesterolo in questi ultimi due anni sono leggermente in sovrappeso pratico attività fisica 4 volte a settimana. vi ringrazio
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori di colesterolo sono indubbiamente ben al di sopra della norma, tale da rendere necessaria una correzione dietetica (riduzione o meglio abolizione dei fritti, dolciumi, condimenti in genere) per non rendere necessaria una terapia farmacologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO