Salve,vorrei un vostro parere e una spegazione su queste analisi

Salve,sono una ragazza di 27 anni che ha la fibromialgia da almeno 7 anni,attualmente non sono in cura da nessuno.Vengo al problema,verso fine novembre inizio ad avere una febbricola costante solo di sera e pomeriggio,sui 37,5 -37,4 senza raffreddore.Ancora oggi ad aprile ho questa febbricola,cosi' il mese scorso il mio medico mi fa fare un day hospital per capire meglio.Premetto che mi sento uno schifo,sono in sovrappeso e ho strani sfoghi al viso cosa mai avuta,sono stanchissima,direi distrutta e ho forti dolori al collo e alle ghiandole anche se già la fibro mi porta a star male cosi'.Cmq in ospedale mi fanno eletrocardiogramma ed è buono,una lunghissima serie di analisi anche per la tubercolosi,rx torace ed buona anche quella,eco al collo ed escono circa 8 linfonodi ingrossati.In ospedale non mi danno spiegazioni anzi non mi dicono nulla.Ieri mattina vado e mi danno anche la cartella clinica per farla visionare al reumatologo e leggo che le analisi sono sballate.Cosi' mi sono segnata i valori alterati in quanto la cartella non la posso ancora avere.Ho chiesto spiegazioni ma il medico mi ha solo segnato altri prelievi da fare martedi'.Ora io non so perchè e cosa significano questi valori,la sfortuna vuole che il mio medico di base torna lunedi'e intanto non capisco.Per questo vi chiedo aiuto o almeno una possibile spiegazioni,vi riporto i valori.

Esami per la tiroide tutti buoni tranne:
Anti tireoglobulina: 315 valore di riferimento 0-115
Tampone faringeo: rari streptococchi
WBC:3,9 valori di riferimento 4,0-10,0
LYN 43,0 valori di riferimento 20,0-35,0
MON 0,13 valori di riferimento 0,2-0,8
NEU 2,02 valori di riferimento 2,5-7,5
PTT 31,2 valori di riferimento 22-28
ACIDO URICO 3,45 valori di riferimento 3,5-7,0

Tutto il resto nella norma.Ora so solo che devo fare altri accertamenti se non erro iniziano con una C davanti ma non sono riuscita a leggerli poi mi hanno detto che due li devo fare io perchè non li fanno e uno è lo streptomtest e poi streptozyme.Intanto mi è anche uscita una macchia enorme sulla gamba rossa che la sera mi porta un forte prurito e diventa quasi viola,è circolare.Non so che pensare.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Gli esami riferiti (deplorevolmente a spezzatino) non indicano niente.

Forse ha fatto tiroidite, ma c'e' un valore solo e non si sa come sono gli ormoni. L'emocromo ha variazioni "piu' tranquille del normale". L'acido urico e' "piu' normale del normale". Il tampone faringeo, se dice veramente cosi' come ha riferito, e' un referto culturalmente indecoroso per insignificanza.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta,breve ma significativa.HO sbagliato a scrivere qui pensando di ricevere una spiegazione almeno medica in quanto io non sono un medico ma purtroppo mi ritrovo ad avere una deplorevole risposta.
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Postando in area "medicina di laboratorio" lei ha chiesto un parere sulle sue analisi, ma poi le ha riferite in modo incompleto. Pertanto non si puo' dire nulla di serio (legga, se crede, il mio link in firma che spiega perche').

Non ho mai visto un tampone refertato solo come "rari streptococchi" (di che specie? di che gruppo?). Se il referto era proprio cosi', cambi laboratorio.

[#4]
dopo
Utente
Il referto è cosi' tra l'altro fatto in Ospedale ai Pellegrini di Napoli,ho spiegato infatti e sta scritto sopra che è un day hospital,gli esami sono scritti incompleti perchè non mi hanno dato la mia cartella clinica,ho segnato solo quelli con gli asterischi perchè quando ho fatto l'ultima visita li ho letti e li ho segnati per x capirci qualcosa,nessuno li'mi da una risposta o mi visita ,mi dissero che mi avrebbero chiamato appena arrivati i risultati ma invece è passato più di un mese e se non mi fossi fatta viva io nessuno mi avrebbe piu'chiamato.Si capisce che non è una cosa normale ed io purtroppo devo terminare cmq il day hispital li'per avere poi la cartella e sono rimasta bloccata.Tutto qui,siccome ancora non mi sento bene,questa settimana stavo per avere un mancamento infatti avevo la pressione bassissima,sono solo in ansia proprio perchè nessuno mi calcola e dice nulla,è davvero brutto stare li'e sapere solo di fare accertamenti senza nessuno che ti rivolge la parola tranne che gli infermieri.Grazie