Le analisi del sangue

BUONASERA,SONO INCINTA DI 1O SETTIMANE.QUESTA MATTINA HO RITIRATO LE ANALISI DEL SANGUE. HO DEI VALORI CHE MI DESTANO UN Pò DI PREOCCUPAZIONE..POTRESTE GENTILMENTE AIUTARMI A CAPIRE SE C'è QUALCOSA CHE NON VA?

ASPARTATO AMINOTRANSFERASI(AST)(GOT) 50 U/I 15-46
ALANINA AMINOTRANSFERASI (ALT)(GPT) 96 U/L 11-66
PROTEINA C REATTIVA O,80 mg/dl 0,00-0,50

HBV ANTIGENE NEGATIVO
HCV ANTICORPI NEGATIVO

ASSUMO GIORNALMENTE PREFOLIC DA 15 mg,CARDIOASPIRIN DA 100 mg E PROGEFFIK

UN CORDIALE SALUTO E GRAZIE VIVAMENTE DI CUORE.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può trattarsi di un problema di alimentazione ( a volte in gravidanza si tende a mangiare di più ). Io ripeterei l'esame tra qualche tempo ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE INFINITE DOTTORE,IN EFFETTI é VERO...FORSE MANGIO TROPPO! UN CARO SALUTO