Gli esami del sangue

buongiorno. mio marito ha eseguito gli esami del sangue e alcuni valori hanno un asterisco. il medico gli ha detto di stare tranquillo ma lui è particolarmente ansiosoe quindi ho deciso di chiedervi un consulto. vi scrivo solo quelli con asterisco
MPV 38,5
Alfa1 2,8
Alfa2 7,1
Rapp. a/g 1,80
Trigliceridi 49
questi ultimi sono stati sempre bassi
Vi ringrazio anticipatamente sperando di tranquillizzare mio marito
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Gli esami riferiti hanno importanza marginale. La sua domanda, non se la prenda, e' paradigmatica di come _non_ si dovrebbero chiedere consulti online, legga qua sotto perche'.

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso, ma non avevo letto le regole di trasmissione degli esami del sangue. Per il momento la ringrazio per la cortesia e sarò più precisa in futuro.

grazie ancora