Permanenza droga nelle urine

Buonasera, vorrei gentilmente sapere quanto tempo permane traccia della cocaina unita a ecstasy nelle urine tenendo conto di piccole quantita e uso sporadico. Vi pongo questa domanda in quanto ho fatto uso di tali sostanze e devo essere sottoposto ad esami a breve. Grazie un saluto.Luca
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi permetto, più che risponderle direttamente io, di allegare un link dove potrà trovare tutte , ma proprio tutte, le informazioni sulle droghe e sui loro effetti dannosi sull'organismo. Lo legga attentamente per valutare i rischi a cui può andare incontro:

http://www.usl2.toscana.it/sup/modulistica/luoghi_lavoro/20090313EffettiPermanenzadroghe2009PIOLIseminario.pdf

Un saluto

A. Baraldi