Test droga

Buonasera,

Premesso che ho deciso di smettere di fumare sia sigarette sia marijuana.

Verrei chiedere un informazione, tra un mese dovro sottopormi ad un drug test per il pre employment negli USA (solitamente test delle urine), non fumo da circa 2 mesi, ho effettuato dei test della farmacia e ad oggi ottengo una linea molto debole (quindi come definizione dovrei essere negativo).

La mia domanda e':

ad oggi 31-12 ottengo una linea molto debole al test comprato in farmacia, il 28-1 (tra 30 gg) dovro' effettuare il lab test, devo preoccuparmi oppure no?

Inoltre vorrei sapere se il dimagrimento (perdita di grassi) puo' influire sullo smaltimento dei metaboliti.

Grazie e spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

"devo preoccuparmi oppure no?"

Più che cessare l'uso il prima possibile cosa dovrebbe fare ? I test sono eseguiti con modalità quantitativa, con un valore di riferimento sotto cui il test è considerato negativo. Se adesso il test che fa dà negativo qual'è esattamente il dubbio ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini