Esami ematici medicina del lavoro

ho da poco ricevuto la notizia che prossimamente dovrò svolgere degli esami ematici per quanto riguarda la medicina del lavoro. oltre ai soliti esami dovrò effettuare:
-emocromo completo
-transaminasi
-GGT
-CDT
so che riguardano l'abuso di alcol, ma questo non mi preoccupa prechè sono un bevitore occasionale, purtroppo lo stesso non si può dire del consumo di cannabis, in quanto sono un consumatore abituale (quotidiano) da almeno 5 anni. per sicurezza ho smesso del tutto da quando ho ricevuto la notizia, ma vorrei sapere se posso stare tranquillo o se gli esami elencati sopra funzionano anche come "drug test".
inoltre vorrei sapere fin quando potrei risultare positivo al drug test
grazie in anticipo a chiunque possa informarmi al riguardo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se la sottopongono soltanto agli esami di cui sopra, questi non rilevano tracce di cannabinoidi.

Le allego un link della Dott.ssa Pioli di Lucca dove potrà trovare ulteriori notizie sulla ricerca e permanenza di droghe nelle urine e nel sangue:

http://www.usl2.toscana.it/sup/modulistica/luoghi_lavoro/20090313EffettiPermanenzadroghe2009PIOLIseminario.pdf

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'aiuto e della tempestività della risposta.
Un saluto.