Cocaina utilizzata una sola volta

Buongiorno vorrei fare una domanda.

Un utilizzo esclusivo di cocaina, avvenuto solo ed esclusivamente in data 23 marzo 2021 (18 mesi fa) può risultare in un test del capello?

So che il test del capello può arrivare solo fino a 90 giorni, ma un ulteriore mi tranquillizzerebbe, grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Francesco Zagami Medico di laboratorio 90 3
Carissima utente, la cocaina nell'analisi del capello può essere rilevata anche fino a sei mesi dall'ultima assunzione, tuttavia l'analisi nel recente passato poteva essere inficiata, in senso positivo o negativo, da variabili fisiche e ambientali che con le attuali procedure queste incertezze sono quasi annullate. Da ciò, l'unico rimedio è restare puliti che è più di essere negativi.
Auguri

Dr. Francesco Zagami

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi... Ma la sua riposta non è stata molto chiara per me, io le ho scritto che ho fatto uso di questa sostanza solo e unicamente 18 mesi fa ma non mi ha dato una risposta molto chiara se risulterei positiva o negativa, ribadisco che da allora non ho più fatto uso
[#3]
Dr. Francesco Zagami Medico di laboratorio 90 3
Carissima Utente,
......la cocaina nell'analisi del capello può essere rilevata anche fino a sei mesi dall'ultima assunzione". Ergo che se non c'è stata altra assunzione l'esito deve essere negativo. Quindi la risposta erà chiara e tombale.

Dr. Francesco Zagami