Un rapporto orale non protetto

Buongiorno ,
grazie per il servizio di consueling che offrite .
Mi e capitato ieri un episodio con una prostituta che mi lascia un po pensare .
Poco prima di incontrarla ho tenuto per diverso tempo una sigaretta in bocca senza accenderla , dopodiche l ho tolta dalla bocca e senza fumarla l ho rimessa nel pacchetto . La sigaretta essendo stata diverso tempo a contatto con le mie labbra si e “attaccata” creandomi al momento dell estrazione della stessa una lacerazione sul labbro inferiore di “media entita” nel rapporto con la prostituta vi e stato un solo bacio a labbra chiuse . (e questo il primo dubbio) .
Il secondo dubbio deriva dal fatto che la prostituta ha incominciato a leccarmi e dare dei baci profondi al mio pene non baciandolo direttamente in quanto coperto dalle mie mutande , non so se reputare questa evenienza come un contatto indiretto con saliva (saliva-mutanda-pene) oppure come un rapporto orale non protetto in modo adeguato . La mia mutanda era coperta totalmente dalla sua saliva .
Non descrivo altri particolari perche certamente non a rischio .
Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta .
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, non si ravvisa nelle modalità un comportamento a rischio.

Le allego un link che le potrà essere utile:

https://www.medicitalia.it/minforma/malattie-infettive/

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dottore per la Sua risposta e per il link .
Volevo chiederle nel caso di questo rapporto , se cosi lo possiamo definire , con contatto bocca di lei-mie mutande-miei genitali , il rischio non sussiste per la presenza delle mutande ? sono queste ad essere state , diciamo , da barriera efficace ?
Cordiali Saluti ,
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il rischio non sussiste perchè nella saliva , se presenti, sono pochissime le particelle virali e non sufficienti per un contagio
[#4]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il mio dubbio piu che altro non riguardava il contatto con la saliva , ma il contatto della sua mucosa orale con il mio glande (appunto tramite mutanda pero) .
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma se parlo di saliva evidentemente intendo quella della donna in questione a contatto con il glande; il rischio è pressochè inesistente. Se lei, comunque, rimane in ansia per questo può sempre fare il test .
[#6]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
No , mi scusi lei , se parlo di mucosa orale , non mi riferisco alla saliva della signorina in oggetto , ma alla sua mucosa stessa , che non e la stessa cosa della saliva . Ad ogni modo la ringrazio calorosamente per il consulto e la saluto distintamente .
[#7]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sulla mucosa orale, è stabilmente depositata saliva e questo può essere ipoteticamente l'unico mezzo di trasmissione, anche se poi si è rivelato contenere , in alcuni casi, pochissime particelle virali. Una mucosa integra di suo non trasmette nulla. Pensavo di essere stato capito. La saluto distintamente