Colore della cute

gentile dottore,
mi è stato fatto un innesto di cute al pene, prelevata dalla coscia e messa al posto della cute dorsale del pene. A causa della presenza di un granuloma antiestetico,per rigetto ad un filler. Adesso il pene presenta una doppia colorazione. e cioe': risulta bianco sulla parte innestata e scuro nella parte anteriore. Le chiedo se conosce un trattamento per oscurire il colore della nuova pelle. grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
esistono dei prodotti che possono migliorare la pigmentazione cutanea laddove è possibile, ma sarà necessario che venga direttamente valutato dal medico.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!