Fosfatidilcolina

buongiorno, ho fatto nel 2006 dei cicli con la fosfatidilcolina e li ho ripetuti nel 2007 e 2008, giovando di ottimi risultati. Li vorrei ripetere ma, essendo stata colpita da un TIA, volevo sapere se è sconsigliata oppure la si puo' fare tranquillamente. Ringrazio e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un TIA non rientra tra le controindicazioni alla metodica di Intralipoterapia con Fosfatidilcolina. Sarebbe necessario, però, sapere se è in terapia farmacologica e quali farmaci, eventualmente, assume.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buongiorno dottore, non assumo nessun farmaco in quanto gli esami fatti non hanno riscontrato nulla. La ringrazio molto e cordialmente saluto.