Smagliature e laser

Buongiorno dottore.io ho le smagliature ma altre me ne stanno spuntando sui pettorali.vorrei sapere se c'è qualche prodotto che evita che ne spuntino altre e se si quali?inoltre avevo pensato di andare in uno specialista per l'eliminazione attraverso il laser frazionato 1550 o altri tipi di laser.Quale è quello che da maggiori benefici e fino a che punto possono arrivare?la ringrazio e buon proseguimento pe il suo lavoro.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
La mia esperienza suggerisce come molto valido il trattamento con dye laser 595 nm durante la fase nella quale le smagliature sono rosee e vascolarizzate.
Quando sono piu' datate e color madreperla l'esito del trattamento è comunque meno brillante nonostante le numerosissime tecniche proposte (tra le quali anche il frazionato).
Se sono appena insorte le consiglio pertanto di rivolgersi ad un centro dotato di dye laser 595 nm
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia