La cavitazione puo' essermi d'aiuto

buongiorno, dopo due gravidanze mi e' rimasto un "rotolo di ciccia" sull'addome, che per altro avevo gia' prima, che non va via ne' con diete ne' con ginnastica. la cavitazione puo' essermi d'aiuto? e soprattutto, volendola fare da un medico e non in un centro estetico, a chi posso rivolgermi? come faccio a trovare un medico che la pratichi?
grazie
[#1]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
La metodica di cui sopra, vedi anche il mio consulto ( https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/48335-cavitazione-in-estetica.html ), praticata da un medico estetico offre una buona compliance tra metodica e risultati a distanza. Non possiamo fornire nominativi di colleghi che praticano trattamenti o terapie per linee guida che ci siamo imposti sul sito medicitalia, ma sicuramente su internet ne trova tanti. Sicuramente affidandosi alle cure di un medico estetico che conosce la metodica e i risultati ottenibili lei potrà ottenere il miglior risultato .

Cordiali saluti.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Gentile dottore, so che non potete fornire nominativi, ma sapra' meglio di me che su internet si trova tutto e il contrario di tutto.... e soprattutto che il fatto stesso di avere un sito non e' di per se' garanzia sull'affidabilita' di un medico....
mi puo' almeno dare indicazioni su associazioni di categoria(affidabili!) alle quali rivolgermi?
grazie ancora
[#3]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Cara paziente ha perfettamente ragione, circa l'inaffidabilità di alcuni, ma si spera siano la minoranza dei colleghi. Più che nominativi di associazioni, non amo sponsorizzarne una in particolare, le consiglierei di informarsi tramite medico di famiglia, su eventuali medici estetici o chirurghi plastici da lui personalmente conosciuti che praticano la metodica, poi una volta fatta una visita e con le dovute informazioni acquisite potrà decidere dell'affidabilità del trattamento e del professionista.
Non esiti a contattarmi per ulteriori dubbi o informazioni.

Cordiali saluti