Irsutismo e ovaie policistiche

Salve,
ho venti anni e da sempre presento delle ovaie micopolicistiche.
Come rimedio mi è stata prescritta la pillola che ho assunto per due anni.
Allo scadere di questi due anni ( dicembre 2009) ho smeso di prendere la pillola ( minulet) e da allora sono in amenorrea ipotalamica da 4 mesi.
Cinque giorni fa ho inziato una cura con una puntura di menovis, ad oggi non vi è ancora la comprsa di alcuna perdita.
Sempre lo stesso gioeno ho inziato la depilazione luce pulsata nella zona baffetti/ mento.
Vorrei sapere se date le condizioni ormonali non eccellenti in cui mi trovo la depilazione con la luce pulsata possa in qualche modo non essere efficace e non sortire i giusti effetti e se è il caso di rimandare quando le condizioni saranno migliori.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
eviti per il momento spese inutili e risolva innanzitutto il problema della micropolicistosi ovarica...causa del Suo attuale inestetismo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!