Cavitazione ultrasonica e mesoterapia

Buongiorno, sono alla ricerca di un bravo medico a Milano che mi possa consigliare dei trattamenti per risolvere il mio problema di adiposità localizzate e ritenzione idrica. In un centro estetico mi è stata consigliata la cavitazione ultrasonica abbinata a mesoterapia omeopatica ma preferirei rivolgermi ad un medico.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto devo precisare che la mesoterapia è un atto medico (non può essere effettuato nè da altri operatori, nè in centri estetici!!), mentre la cavitazione effettuata in centri estetici è qualitativamente diversa rispetto a quella effettuata in studi di medicina e chirurgia estetica (lo standard delle apparecchiature mediche è nettamente superiore!). Quindi, mi trova in perfetta sintonia che si affidi ad un medico professionista nel settore.
Consulti l'Area specialistica Medicina Estetica o Chirurgia Plastica e Ricostruttiva...troverà tra i medici iscritti, senz'altro, nominativi della Sua zona.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!