Evra e mesoterapia

Buonasera,
Il mio dietologo mi ha consigliato di sottopormi a mesoterapia.
In 3 mesi ho perso 11 kg sotto il suo controllo e ora vorrei ricevere anche questa ulteriore pratica.
Mi potete gentilmente dire in cosa consiste e se posso sottopormici anche se uso il cerotto contraccettivo (equivalente della pillola)?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il trattamento mesoterapico sarà affrontato con farmaci o con prodotti omeopatici? Il trattamento mira alla riduzione della p.e.f.s. (cellulite) o ha scopi diversi?
In attesa, La saluto con cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Il dottore mi ha detto che userà dei farmaci ma non ha specificato quali.Sa che uso il cerotto ma non ha segnalato nulla...
Sì, il trattamento è mirato a ridurre la cellulite e migliorare la circolazione, infatti dice che userà anche un drenante.
La ringrazio.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la scelta delle sostanze usate potrebbe anche richiedere la momentanea sospensione del cerotto...però questo dovrà essere valutato, giustamente, dal Suo Medico.
Per quanto riguarda il trattamento mesoterapico, attualmente resta una delle scelte più indicate per la p.e.f.s. (cellulite). A tal proposito le allego un link informativo pubblicato su questo sito:
https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/350-la-mesoterapia.html

Cari saluti e buone festività.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, ho parlato con il mio dietologo e mi ha assicurato che userà farmaci che non interferiscono con Evra.
Buone feste e tanti auguri.