Mesoterapia e altro

Salve, Dottore, sono un pò preoccupata,io ho un giro cosce i 115 cm , ho 34 anni e da più di tre mesi che cerco disperatamente di calare il bacino. Come?... Esco in bici almeno 2 volte a settimana per circa 6 km a volta, ho usato somatoline bustine 2 volte al giorno per un periodo di cira un mese, poi abbianato al somatoline ho fatto dei massaggi drenanti due volte a settimana, e siccome non ho visto risultati ho deciso di passare alla mesoteraia. Ho fatto 6 sedute di mesoterapia con i seguenti farmaci, mesogliacano, aminofillina ed escina. una siringa da 10 cc diluita con soluzione fisiologica ad una coscia ed una siringa da 10 cc alla coscia dx.....
Il tutto fatto da un medico.... lividi e dolore ...risultato?? sempre 115 cm....
La mia alimentazione è varia e peso 58 kg per 158 cm... è tutto concentrato sulle cosce. Cosa devo fare???
Grazie mille......
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ciò che dovrebbe fare è sottoporsi ad una valutazione Medico-Estetica per valutare in modo clinico i Suoi inestetismi e non solo.
Per quanto riguarda il "cocktail" utilizzato: un'accozzaglia (mi permetta!) di sostanze senza nè capo nè coda...e, tra l'altro, vietato dalle Leggi vigenti e dalle Linee Guida della Società Italiana di Mesoterapia (per ulteriori informazioni, si colleghi sul sito internet di questa Società).
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, camberò specialista. Di nuovo grazie.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla.