Anticelluliti e pillola

sono una ragazza di 22 anni e prendo da tre anni la pillola,il problema è che ho ereditato da mia madre la predisposizione alla cellulite e gia da molto piccola avevo qualche capillare evidente nelle gambe. ora il sintomo è molto piu evidente e vorrei renderlo limitato sia con l attività fisica sia cn la dieta ma anche con creme e trattamenti solo che vorrei sapere se questi interagiscono cn il metabolismo della pillola inducendo un minor assorbimento.
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
anche se non specifica il tipo di crema, solitamente non ci sono controindicazioni in pazienti che assumono estro-progestinici.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!