Finasteride 5mg calvizie

Buongiorno!
Ho 31 anni (maschio) e da circa 4 mesi sto assumendo regolarmente della finasteride per cercare di ovviare al problema della caduta dei capelli.
Dissanguato il portafoglio acquistando Propecia 1mg, il mio medico mi ha consigliato di acquistare delle pasticche di finasteride 5mg e tagliarle in 4 parti con un taglia pasticche, in questo modo la spesa è molto minore.
Così sto facendo da circa 3 settimane.
Volevo un suo parere a riguardo.
Inoltre navigando in internet ho notato che negli USA e Sud America è comune l'assunzione di 5mg di finasteride al giorno per combattere la caduta dei capelli. E' una dose eccessiva? Attraverso alcune testimonianze sia video che scritte sembra che i risultati siano sorprendenti.
Dal giorno in cui ho iniziato ad acquistare le tavolette di finasteride da 5mg tagliandole, ho cominciato pure l'uso di Minoxidil al 5%.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
avrebbe dovuto postare il Suo consulto in Area specialistica Dermatologia e Venereologia.
Intanto, si attenga ai consigli del Suo medico e non si preoccupi...ma, soprattutto, eviti di farsi confondere le idee da tutto ciò che trova su internet; la disinformazione è dilagante.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!