Depilazione definitiva al volto

Pregg.mi Sigg.ri Medici,

vorrei procedere all'epilazione definitiva del volto, precisamente zona basette e sottomento e vorrei sapere quale tecnica sia più efficace nel mio caso: pelle chiara, pelo scuro e visto l'uso di lamette, particolarmente resistente, età 27anni.
Vi anticipo anche che ho l'ovaio policistico che mi han detto esser causa di ipertricosi (nel mio caso lieve).

Vivo in provincia di Reggio Emilia (Rubiera) e vorrei conoscere, se possibile, Studi o centri in zona specializzati in questo genere di trattamenti.

Ringrazio in anticipo quanti vorrano rispondere.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di procedere con trattamenti Medico-Estetici (consigliata la Laserterapia da effettuare sotto stretto controllo Medico), sarebbe consigliabile affrontare col Suo Ginecologo di fiducia la terapia per l'ovaio policistico...causa non trascurabile dell'ipertricosi. Noterà già dei miglioramenti.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!