Fosfatidilcolina e eutirox

Buonasera a tutti i dottori.Qualche giorno fa mi è stato consigliato un trattamento di punture a base di fosfatidilcolina per la riduzione di cuscinetti di grasso sui fianchi e mi hanno assicurato che i risultati sono ottimi: Siccome io non credo ai miracoli,vorrei un consiglio da un esperto. Un'altra domanda:prendo eutirox(62,5 mg) per ipotiroidite,ci sono controindicazioni? GRAZIE.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la metodica che utilizza la Fosfatidilcolina, in alternativa alla liposcultura (considerata a tutt'oggi la tecnica "gold standard"), non promette miracoli...ma un buon risultato su quelle adiposità minime, migliorando il profilo della regione trattata.
L'utilizzo di soluzioni realizzate rispettando la formula di Netterman sono prive di controindicazioni, tranne un'eventuale allergia al principio attivo,
l’insufficienza epatica o renale e, per prudenza, durante la gravidanza e l'allattamento.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.