Somatoline?

Buongiorno a tutti.
Sono normopeso, ma da anni mi porto dietro una fastidiosa cellulite sulle gambe. Da quando ho ripreso l'attività fisica e ho iniziato a mangiare più correttamente, le gambe si sono assottigliate, però volevo provare a dare un ulteriore aiuto usando somatoline in bustine.
L'ho comprata ieri e stamattina l'ho applicata... Però, cercando in rete delle opinioni, ho trovato solo allarmismi riguardo ad un potenziamento della funzionalità tiroidea, con conseguenti problemi.
La mia tiroide funziona in maniera normale (ho effettuato i dosaggi di T3 e T4 più volte) e poi penso che con un'applicazione locale l'assorbimento sistemico sia minimo, ma mi hanno resa un po' scettica sul proseguire o meno l'utilizzo.
Non vorrei fare la lotta a un problema meramente estetico per poi ritrovarmi con un problema di salute.
Voi che ne pensate?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se non esistono predisposizioni o patologie tiroidee in atto, il prodotto da Lei citato non presenta controindicazioni.
Buon fine settimana.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!