Luce pulsata con mestruazioni??

Buonasera,domani pomeriggio ho la prima seduta di luce pulsata alle gambe,alle ascelle e all'inguine...solo che oggi mi sono venute le mestruazioni,chiaramente mi metterò l'assorbente interno per fare l'inguine ma la mia domanda è:Si può fare la luce pulsata con le mestruazioni?non ci sono controindicazioni?e se prendo un farmaco(FANS) per alleviare il dolore alla pancia prima del trattamento succede qualcosa?è controindicato? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il flusso mestruale in atto non è una controindicazione, mentre lo sono:

- gravidanza;

- ferite o malattie cutanee in atto (eczemi, dermatite atopica, infezioni, ecc.);

- pelle abbronzata al sole o con lampade;

- assunzione di "pillola", ormoni, alcuni antiifiammatori ed alcuni antibiotici.

In ogni caso, la presenza e/o l'esecuzione da parte di un Medico garantisce l'innocuità del trattamento.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!