Epilazione laser

salve io ho un grosso problema riguardo i troppi peli sul mio corpo in realta' vorrei toglierli quasi definitivamente dal petto dietro le spalle sulle spalle avanti e indietro e intorno alle braccia
purtroppo ho la pelle molto delicata anche avendo 24 anni sembra ancora la pelle di un bambino perche i carnagione chiara
i costi per un trattamento del genere sono molto elevati? posso farlo anche se la mia pelle e molto delicata ?
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile ottenere ottimi risultati con laser a Diodo, ad Alessandrite o al Neodimio-Yag molto validi soprattutto in presenza di peli a fusto scuro e spesso su cute chiara.

Per aree molto estese è preferibile intervenire con IPL o Luce pulsata.

E' inutile ricordarLe che l'utilizzo di elettromedicali affidabili e garantiti, la certezza del risultato definitivo, la tranquillità e la sicurezza per la Sua incolumità sono i requisiti che trova soltanto presso Medici esperti e qualificati per effettuare laserterapie.

Ovviamente i costi sono variabili e condizionati da diversi fattori, che dovranno essere valutati direttamente col Medico al quale si affiderà.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!