Turbinati ipertrofici

Salve dottori.
volevo fare una semplice domanda. Ho il setto nasale deviato da entrambe le parti ( il naso esteticamente non appare storto) e ho turbinati jpertrofici... vedo che il mio naso rispetto a prima è ingrossato ( allargato). Ora vorrei sapere se è possibile che i turbinati ipertrofici abbiano cambiato l'aspettl del mio naso. Ho 20 anni e dovrei a settembre operarmi sia per il setto che per i turbinati. E volevo sapere di conseguenza se facendk questo intervento kl naso diventa più piccolo...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se l'intervento consiste nella sola correzione della deviazione e la riduzione dei turbinati la risposta è: no sicuramente
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta . Buona giornata