Mesoterapia e cancro

Buongiorno.
Ho iniziato una prima seduta di mesoterapia per curare gli inestetismi della cellulite presso un chirurgo estetico qualificato.
Prima del trattamento ho discusso della mia anamnesi che mi vede in cura con Tamoxifene, Decapeptyl (ingrato con Fosavance) per la cura di un preesistente carcinoma mammario, curato al tempo con la sola radioterapia.
Non mi sono state date dal medico controindicazioni al trattamento mentre invece leggendo su Internet trovo che la preesistenza di tumore sia uno dei fattori di controindicazione.
Sono quindi molto perplessa se continuare o meno il trattamento, anche se ne ho molto bisogno.
Grazie per un consiglio che mi serve però molto urgentemente visto che ho una decisione da prendere.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per fortuna qualsiasi trattamento medico viene effettuato di persona e dopo attenta anamnesi del Professionista...e non tramite internet!!

Si stacchi un attimino dal web e si fidi del collega Chirurgo che si è assunto tutte le responsabilità del caso dopo averlo valutato secondo scienza e coscienza.

Prego.

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!