Impianto filler invisibile

Buongiorno,sono una donna di 34 anni, ho effettuato ieri per la prima volta un impianto filler con restylan perlane a rughe di espressione ai lati della bocca. Sono rughe che mi si formano quando sorrido e che ho da diversi anni. La mia pelle e' abbastanza secca ma senza particolari imperfezioni e di aspetto ancora giovanile. Veniamo al problema:non sono soddisfatta dei filler poiché le rughe si sono solo leggermente attenuate diciamo del 20, 30 %, ma non sono scomparse, sono ancora ben visibili! Ho chiesto espressamente alla dottoressa di fare l'iniezione in profondità al fine di evitare la formazione di antiestetici "cordoncini ", ma non vorrei avere ora ottenuto l'effetto contrario ossia l'impianto eccessivamente profondo sia stato risucchiato dal derma.Oppure la quantita' iniettata sia stata scarsa.Non ho avuto lividi, ne fastidi particolari, solo un leggerissimo gonfiore, tanto che nessuno si e' accorto del cambiamento.Quali possono essere secondo voi le cause di tale insuccesso? Potrò' ripetere l'iniezione e tra quanto tempo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile che l'impianto sia avvenuto in profondità o che la quantità di sostanza utilizzata sia stata insufficiente.

Credo che le sia stato concordato un appuntamento, nei prossimi giorni, per un controllo; in questa circostanza potrà manifestare le Sue perplessità e migliorare il risultato con il giusto ritocco.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Tornerò' dalla dottoressa e faro' presenti le mie perplessità. La mia preoccupazione ora e' : iniettare altro acido a breve tempo -una settimana, 15 giorni- e' possibile ? Può dare complicanze?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Nei tempi da Lei indicati è possibile e non comporta complicazioni.

Cordialità.