Fastidio occhio dopo filler

Buongiorno,
avrei bisogno del vostro parere perché sono molto spaventata e non so a chi rivolgermi.
giovedì ho fatto un filler restylane vital per il riempimento delle occhiaie.
Appena terminato l intervento ho sentito fastidio all occhio sinistro.
Ho lasciato passate la notte e poi ho contattato il medico. Mi ha vista e mi ha detto che nn ci sono gonfiori o ematomi. Il mio fastidio però permane, solo all occhio sinistro.
tra qualche giorno ho un altro controllo. Ho come un fastidio perenne vicino al dotto lacrimale
Ringrazio chi mi aiuterà.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è difficile che il filler dia grandi problemi, specie se si tratta di prodotti rivitalizzanti. Ad ogni modo valuti con il suo medico ed eventualmente si può utilizzare la ialuronidasi per "sciogliere definitivamente il prodotto".
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Eventualmente se non decidessi di rimuovere il prodotto, nel modo che mi ha indicato, osso sperare che questo si riassorba naturalmente senza nessun altro intervento?
Noto che in prossimità del punto dolente è evidente il buco effettuato dall ago.
Potrebbe essere che il prodotto non è stato iniettato correttamente?
E se si ... si riassorbe comunque?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
si, il prodotto si assorbe completamente, difficilmente è un problema di iniezione...attenda qualche giorno e segua i consigli del suo medico.
cordiali saluti