Epilazione luce pulsata e cardiopatia

Salve, volevo una delucidazione. Il prossimo inverno avevo intenzione di comprare un attrezzo per effettuare l'epilazione a luce pulsata in casa. Ho letto che questa potrebbe essere sconsigliata in caso di cardiopatia. Io sono stata operata di atresia alla valvola polmonare da neonata, svolgo ecografie ed esami cardiologico ogni anno. Metto l'holter ogni due e tutto risulta a posto. Non assumo farmaci relativamente alla mia cardiopatia. Volevo sapere se effettivamente può influire quel tipo di trattamento. Come unico medicinale assumo regolarmente da due anni la pillola anticoncezionale lestronette senza nessun effetto indesiderato di nessun genere. La ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sicuramente il prodotto a cui si riferisce, per Legge, è depotenziato; pertanto, i rischi sono bassissimi...ed i risultati quasi nulli!

In via cautelare, comunque, è preferibile nelle Sue condizioni evitare questi aggeggi e rivolgersi sempre ad un professionista esperto.

Prego.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per l'insistenza ma vorrei capire in quali conseguenze potrei incappare. Non riesco a capire come sia correlata la cardiopatia con l'epilazione a luce pulsata. E ugualmente non riesco a capire come possa influire la pillola anticoncezionale in tale procedura. Mi scusi per le domande ma non ho proprio idea di come possano essere correlate le cose.
grazie in anticipo, salve.