Primo filler naso labiali: temo sia andato male qualcosa!

2 giorni fa ho fatto X la prima volta le naso labiali! La dottoressa mi ha iniettato juvederm 3 e dato che un solco era più profondo dell'altro, in quello ha iniettato un po' più prodotto! Subito dopo il filler, il risultato era perfetto, ma oggi dopo 2 giorni, al tatto sento una massa dura non sul solco, ma sopra, come se l'acido si fosse spostato sullo zigomo! Ho tanta paura!!! Che sarà successo?!! Ha iniettato nel luogo sbagliato la dottoressa?!! O l'acido Si é spostato da solo?! E questa massa dura si scioglierà nel tempo o c'é il rischio che possa rimanere?!! Grazie mille!
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
le consiglio di non preoccuparsi eccessivamente ne di massaggiare la zona trattata: normalmente si attendono almeno 10-15 giorni per valutare il risultato e quanto da lei notato potrebbe essere solo un esito infiammatorio del trattamento.
Contatti la collega che l'ha trattata che certamente potrà rassicurarla eventualmente visitandola ed attenda fiduciosa.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore X la tempestività nell'avermi risposto e X avermi tranquillizzata!! Sono un po' agitata, perché é la prima volta e xché ne ho lette davvero tante su internet.
Comunque sapere che potrebbe trattarsi di un esito infiammatorio e quindi di qualcosa di reversibile mi fa stare più tranquilla!
Domani chiamo la dottoressa. Le farò sapere!
Grazie mille ancora.
[#3]
dopo
Utente
Dottore...alla fine ho fatto il controllo! La dott. ha detto che è tutto normale...che quel cordoncino rientra nella normalità...che in un mesetto dovrebbe assestarsi...e che il prodotto è sopra la ruga perché così la alza!! mah su questo avrei delle perplessità, anche perché se così fosse xchè non l'ha fatto anche x l'altro lato?!!...comunque ad oggi un po' si è sgonfiato...un po' rimane ancora dolente al tatto...ma speriamo che col tempo passi del tutto!!
Insomma...come prima esperienza di filler...bocciata!! Speriamo nella prossima...se ci sarà!!!
Ringraziandola ancora x la sua disponibilità, la saluto cordialmente!!
R.