Trauma neo

Salve, accidentalmente mi sono ustionata un neo con dell'acqua bollente. Questa scottatura ha provocato l'abrasione dell'epidermide sul neo, in sostanza un pezzetto di pelle è venuto via. non è fuoriuscito del sangue ma sono preoccupatissima che il neo possa trasformarsi a causa del trauma subito.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Non succede, attenda che guarisca e poi lo faccia valutare da un dermatologo se non lo ha fatto in precedenza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.