Rughe e occhiaie

Buonasera ho 30 anni e inizio a vedere i primi cambiamenti del mio viso, mi sembra di notare un espressione più affaticata e stanca, in particolare nella zona degli occhi noto delle occhiaie,eisiste un modo per scharire la regione? inoltre mi piacerebbe sapere se è possibile trattare le rughe orizzontali della fronte e sapere se esiste un qualche trattamento per limitarle il più possibile.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile intervenire sulla "zona degli occhi" con metodiche diverse che dovranno essere selezionate dopo una valutazione diretta.

Per quanto riguarda le rughe frontali, al momento l'impiego della tossina botulinica è da considerarsi il rimedio d'elezione.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!