Rughe profonde

Ho 56 anni e in seguito a un malattia ho perso diversi chili e il viso ha evidenziato grosse rughe: intorno alla bocca, tra le sopracciglia, sulla fronte e vicino agli occhi.Vorrei sapere:
- Posso prendere delle vitamine che mi ha consigliato un medico e ho visto sul sito "In terra salus" .Si tratta di Antoxido complex con vitamine E . Sono valide e sicure?
-Cosa posso fare per le rughe più profonde ,Senza ricorrere a nulla di invasivo, cosa posso fare per attenuare le rughe e migliorare la pelle? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Al momento, la sola assunzione di Vit. E non favorirebbe alcun recupero...

Al contrario, attraverso una corretta valutazione della problematica si potrebbe decidere il giusto intervento di recupero con le attuali metodiche ambulatoriali in uso dai colleghi che si occupano di inestetismi ed invecchiamento del volto.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Scusi ma le posso chiedere quali sono secondo Lei le più valide e opportune in assoluto, senza entrare nel merito del mio problema specifico? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non esistono metodiche "più valide e opportune in assoluto"...poiché ogni trattamento deve essere deciso ed adattato di volta in volta all'inestetismo da trattare e per ogni paziente.

Prego.