Lieve prolasso della valvola mitrale - filler acido ialuronico : terapia antibiotica?

Buonasera
chiedo questo consulto,dopo aver effettuato ieri riempimento con acido ialuronico con la stessa fialettina da 1cc suddividendola fra zigomi,naso e labbra per correggere lievemente, cosa che avevo da fatto con Restilane.
Sono una persona di buona salute con lieve prolasso della valvola mitrale
A differenza delle altre volte,in questo caso questo chilurgo plastico mi ha sconsigliato la profilassi antibiotica dicendomi che non ce n'era bisogno.
Da ieri però ho 37 di febbre e mal di testa,collegato a pesantezza all'altezza degli occhi e del naso e non mi sento perfettamente in forma
Potrebbe esserci la possibilità di un endocardite? Sono preoccupata perchè a differenza delle altre volte non ho preso l'amoxicillina.
Tenga conto però che fino a sabato scorso ho fatto cura antibiotica con agumentin prendendone una scatola intera,perchè ho fatto una sostituzione di protesi al seno.
La ringrazio
C
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Condivido la decisione presa dal collega scaturita dalle opportune valutazioni effettuate sulle Sue condizioni di salute.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!