Mask plus gel

Salve,
Soffro di acne da tanti anni..e ho deciso di andare da una dermatologa che mi ha prescritto un antibiotico (tetralysar) e una crema chiamata mask plus gel.
La terapia è durata 3 mesi..ed effettivamente ci sono stati degli ottimi risultati.
Quello che mi stavo chiedendo io è:
Posso continuare ad applicare la sera il mask plus gel oppure è meglio smettere il trattamento?
Ovviamente so di non poterlo fare nei periodi estivi!
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Igor Pellegatta Chirurgo plastico 14
Gentile utente,
le consiglio di chiedere alla dermatologa che le ha prescritto la terapia. Saprà sicuramente consigliarle avendola già seguita se proseguire o meno l'applicazione di tale presidio.
Cordialmente,

Dr. Igor Pellegatta - Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico
Ticino - Como - Varese -