Radiofrequenza o fili pdo

Buongiorno,
Per rassodare l ovale del viso e collo e' meglio dei trattamenti con la radiofrequenza o con i fili pdo.
Ho già eseguito dei trattamenti con radiesse ma dopo breve la parte inferiore del viso tende a scendere.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Le due metodiche citate sono, allo stato attuale, valide se utilizzate in modo corretto e dopo un'attenta valutazione sia del paziente che dell'inestetismo riferito (ptosi cutanea).

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!