Radiofrequenza

Buonasera,
Ho 51 anno e vorrei sottopormi a sedute di radiofrequenza dall'estetista qualificata per contrastare il rilassamento cutaneo del viso e attenuare le rughe, vorrei sapere se questa metodica può essere davvero efficace e se dopo le 10 sedute iniziali poi si deve proseguire per non tornare al punto di partenza e anche se ci sono altri trattamenti che potrei eseguire che siamo efficaci nel contrastare i segni del tempo.
Grazie
[#1]
Dr. Igor Pellegatta Chirurgo plastico 14
Le consiglio di fissare una visita da un professionista medico estetico, dermatologo o chirurgo plastico che saprà consigliare il trattamento adatto per la sua problematica sia essa dovuta a rughe superficiali o lassità cutanea.
Rimanendo nei trattamenti non invasivi buoni risultati nei casi indicati si possono ottenere con apparecchi HIFU (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) e filler biocompatibili o autologhi ma come detto dopo una visita di uno specialista.
Cordialmente,

Dr. Igor Pellegatta - Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico
Ticino - Como - Varese -

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la gentile risposta