Filler labbra Bari e province

Salve, vivo in un paese in provincia di Bari e cerco un bravo chirurgo per filler labbra con acido ialuronico.
Non saprei a chi affidarmi, non conoscendo nessuno.
Spero possiate essermi d'aiuto.
In attesa di una vostra risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le Linee Guida del sito non consentono di fornire esplicitamente nominativi di colleghi.

Potrà, se può essere di qualche aiuto, consultare l'elenco degli iscritti presenti nella Sua zona.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato molto gentile.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Grazie a Lei per la collaborazione.