Rughe a 20anni

Salve, ho 20 anni e da qualche mese ho visto insorgere le prime rughe d'espressione naso-labiali, pur cercando di combatterle con creme idratanti, frutti rossi, e bevendo più acqua, ho visto il problema acuirsi sempre più. Ora ho due solchi abbastanza visibili e mi turbano molto, non riesco ad arrestare questo continuo crescere delle rughe, e trovo che sia abbastanza singolare alla mia età. Cosa posso fare? Potrei avere dei problemi? L'insorgere precoce delle rughe potrebbe essere dato dalla dermatite seborroica che mi porto dietro da anni?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cause possono essere diverse ed andrebbero tutte ben valutate dal medico competente in questo settore...anche se in un soggetto così giovane un drastico calo ponderale è da prendere subito in considerazione.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica