Cavitazione

Salve, mi è stata consigliata la cavitazione per ridurre l'adipe sul pube, volevo sapere se ci sono controindicazioni e approssimativamente quante sedute sono necessarie.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la metodica cavitazionale ha poche controindicazioni ma, comunque, da tenere in conto come si farebbe con qualsiasi altro trattamento medico.
Esse sono: gravidanza, epatopatie e nefropatie, dislipidemie (ipercolesterolemia e/o ipercolesterolemia), lipomi.
Prima del trattamento in ogni caso è consigliabile eseguire degli esami ematochimici mirati e, ovviamente, una visita medica preliminare.

Inoltre, il paziente va adeguatamente preparato al trattamento almeno il giorno prima ed istruito nell' osservare delle regole comportamentali per alcuni giorni dopo la seduta, il tutto finalizzato al conseguimento di risultati ottimali.

Il numero di sedute è variabile e condizionato da quanto emerge dalla visita medica.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'esauriente risposta.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Cordialità.