Cerco angiologo specializzato in LIPEDEMA a Torino

Cerco angiologo specilista in lipedema a Torino.
Vivo in Olanda e mi hanno diagnosticato il lipedema a Dicembre 2015, livello 2 (che ho da quando avevo 15 anni).
Oltre alle calze compressive il flebologo non ha consigliato nulla. Nonostante cio', sto facendo linfodrenaggio manuale, presso terapia e tecar.
Uso le calze compressive SEMPRE, ccl2 e ccl3 in estate.
Mi sono informata molto, leggendo sui vari siti americani, inglesi e italiani. Sto seguendo i consigli scritti da Karen Herbst. Nonostante il nuoto, le terapie, una dieta quasi prima di glutine e carboidrati al minimo, ho sempre male. So da altre donne affette da lipedema che potrei fare la mesoterapia che purtroppo qui non fanno. In ogni caso potrei prendere dei drenanti e altri medicinali. Ma ho bisogno di un consulto medico il prima possibile anche in visione di una possibile gravidanza che potrebbe aggravare la situazione.

Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Io faccio la mesoterapia ma sono a Roma non a Torino

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo le Linee Guida del sito non consentono di fornire nominativi in chiaro.

Le consiglio, se vuole, di consultare gli specialisti iscritti presenti nella zona di Suo interesse.

Prego.

Cordiali saluti,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!