Dopo quanto tempo dovrebbero andare via i pomfi della mesoterapia?

Buongiorno, ho effettuato una seduta di mesoterapia lipolitica per cercare di eliminare alcune adiposità a livello dei glutei.
Dopo la seduta sono comparsi dei pompfi che, a distanza di 5 giorni dalla seduta, ancora non vanno via.
Come mai?
Quanto tempo ci vorrà?
Devo temere qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Di solito i pomfi regrediscono entro poche ore.

Contatti il medico che l'ha trattata e lo informi.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!