Flubiprofene spray e compresse

Buonasera premesso che ne parlerò con il curante e farò una visita allergologica.
Quando ho la gola infiammata uso flurbiprofene spray con successo senza problemi.
L'assunzione di flurbiprofene 100 in compresse potrebbe dare reazioni avverse considerando che in passato un'assunzione di naprossene sodico in compresse mi scatenò orticaria?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se agisce bene a livello locale (spray) non dovrebbe avere problemi con le compresse

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie