Alopecia androgenetica

Buongiorno,
scrivo per avere un consulto riguardo a un problema che mi affligge da qualche mese ormai. spero di aver selezionato la specialità corretta.
ho iniziato a perdere capelli: da qualche anno ero già leggermente stempiato ma ora la situazione sembra evolversi in tutta la zona frontale. infatti ho notato un assottigliamento dei capelli su quasi tutta la zona. ho provato con qualche cura naturale, ma niente risultati!
significa che perderò i capelli nei prossimi anni? esiste una cura efficace per farli ricrescere anche sulle tempie?
ho visto che in commercio ci sono:
1. follixin
2. omoxicina
3. finasteride
possono essere utili per il mio problema? non vorrei spendere soldi inutilmente.

Grazie mille e buon lavoro!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Possibilità di terapie ve ne sono tante, come potrà vedere leggendo i numerosi blog sull'argomento , postati sul sito
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)