Acido ialuronico zona trattata dolorante

Salve da qualche tempo almeno1 volta all'anno faccio delle iniezioni di acido ialuronico in una ruga d'espressione al centro delle sopraciglia,l'ultimo trattamento risale a metà agosto ad oggi la parte trattata risulta dolorante e indolenzita ,al tatto ancora abbastanza gonfia ma non percepibile a occhio nudo,vorrei sapere se è normale o meno ,grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Le consiglio di far controllare la zona interessata dal collega che l'ha trattata, considerati i quasi due mesi trascorsi e la persistenza del dolore.

Prego

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma purtroppo chi mi ha fatto il trattamento non è in città,mi ha consigliato telefonicamente una cura di bentelan per qualche giorno .
Il problema si è presentato stamane perché ieri sentendo ancora il bozzo ho schiacciato la parte con le dita un po come ha fatto lui dopo l'iniezione. Quindi mi chiedo anche se sia magari quella la causa è se è normale che rimanga il nodulo nella zona interessata anche in assenza di dolore .grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È molto probabile che la causa del dolore dipenda dalla compressione della sostanza iniettata, ma trattandosi di un'area molto particolare (glabella) è il caso che venga valutata di persona...anche da un altro medico in assenza di chi l'ha trattata.

Così facendo potrà fugare ogni dubbio in merito.

Prego.