Smagliature e laser erbium

Salve! In seguito ad un dimagrimento di 23 kg mi ritrovo con parecchie smagliature bianche (essendo vecchie di almeno 12 anni!). Ho letto che il Laser Erbium può ridurle almeno del 30-40%, e per me già questo sarebbe un miracolo! Solo, dopo migliora anche un po' l'aspetto della pelle? Inoltre, ho letto che si dovrebbero fare delle sedute una ogni 20 giorni, quello che mi chiedo è: se volessi farne una ogni 40 giorni perderei dei risultati? sono cumulativi o è importante che la pausa non superi i 20 giorni?
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. Il laser ad erbium determina una esfoliazione progressiva di strati di epidermide. Il lieve traumatismo al quale è sottoposta l'epidermide, stimola la rigenerazione del tessuto; perciò sarebbe opportuna una seduta ogni 3-4 settimane, ma vanno benissimo anche i 40 giorni.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio dottoressa! Cordiali saluti!